Invio e gestione Newsletter

Software online per l’invio e la gestione di newsletter basato sulla logica del cloud computing senza necessità di installazioni ed utilizzabile da qualsiasi PC o MAC senza nessun tipo di limitazione di banda, iscritti o invii.

newsletter

A chi è rivolta questa soluzione per l’invio e la gestione di newsletter?

Questa soluzione per l’invio e la gestione di newsletter è dedicata alle aziende che hanno capito l’importanza della comunicazione costante verso i propri clienti (o possibili tali) , partner e/o fornitori. Lo strumento professionale per l’invio e la gestione di newsletter ti permette non solo di inviare e-mail a gruppi specifici (o liste) ma di tracciare anche i risultati in termini di letture, click e molto altro, con in più la possibilità di filtrare i dati ed analizzare i risultati.

Principali vantaggi del software per l’invio e la gestione di newsletter

Il potente software per l’invio e la gestione di newsletter non necessita di nessun tipo di installazione nel vostro PC o MAC, si accede e si usa online tramite autenticazione di nome e password. Per l’utilizzo non c’è la necessità di nessun requisito tecnico, lo si può usare senza avere conoscenze di programmazione, l’editor HTML integrato permette di usare pulsanti e funzioni simili a Word di Office (quindi alla portata di tutti) nonostante ciò sono a disposizione oltre 250 modelli grafici già fatti (e personalizzabili).

Nello specifico, questi sono le principali caratteristiche del software per l’invio e la gestione di Newsletter:

  • Liste illimitate
  • Check spam (prima dell’invio)
  • 250 template grafici già fatti (li potrai personalizzare con un editor simile a Word)
  • Possibilità di gestire e creare template personalizzati
  • Analisi link tracciati
  • Analisi dei ritorni
  • Statistiche dettagliate di lettura per lista
  • Statistiche dettagliate di lettura per indirizzo mail iscritto
  • Iscrizione / disiscrizione automatica
  • Integrazione con siti web, blog, software gestionali
  • Importazione e esporazione liste in csv (excel)
  • Schedulazione dell’invio
  • Reinvio ai click effettuati
  • Reinvio alle letture eseguite
  • Personalizzazione del nome mittente
  • Personalizzazione del contenuto del messaggio con variabili
  • Guida in linea
  • Update software
  • Servizio backup giornaliero, settimanale, mensile
  • Reinvio ai click effettuati
  • Possibilità di interazione su dispositivi IPHONE – IPAD

Costi e assistenza

Nonostante il software sia di altissimo livello, grazie anche alla logica del cloud computing, il canone annuale per il pacchetto completo è di € 820 + iva.
L’assistenza è garantita: telefonicamente in orario ufficio, via mail 24 ore su 24.

Richiedi informazioni

Richiedi subito ulteriori informazioni, compila il modulo e sarai ricontattato al più presto