barLogo
  • web_01
  • generico_02
  • web_02
  • generico_03
  • clienti_1
  • clienti_3
  • clienti_2

Produzione siti Internet

Omniaweb è il partner che lavora solo con soluzioni Internet personalizzate di alta qualità studiate ad hoc per ogni cliente ed esigenza, applicando analisi, studio e passione in ogni realizzazione di sito web sia istituzionale "semplice" o siti e-business o siti e-commerce complessi.

Le tecnologie che vengono, normalente utilizzate sono : HTML - FLASH - PHP - SQL

Tutti i siti vengono creati seguendo le regole di posizionamento nei motori di ricerca.

Come funziona (passi da seguire nella creazione di un sito):

Primo passo: viene individuato assieme al cliente l'obbiettivo da raggiungere tramite Internet e studiata di volta in volta l'esigenza specifica.

Secondo passo: il nostro consulente fa un'analisi delle richieste, delle esigenze e del settore di appartenenza del cliente dalla quale emerge il progetto specifico su carta che porterà sia al preventivo sia ad una seconda analisi con il cliente.

Terzo passo: durante la seconda analisi con il cliente vengono individuati i "materiali" e contenuti che dovranno poi essere lavorati, ottimizzati e pubblicati nel sito.

Quarto passo: inizia il processo produttivo, viene realizzata la bozza grafica del layout del sito che generalmente è coordinata con l'immagine aziendale, viene presentata al cliente ed eventualmente ottimizzata.

Quinto passo: individuato il layout grafico viene prodotta la versione Beta del sito con tutti i contenuti previsti, la prima versione viene prima presentata, poi discussa e testata con il cliente.

Sesto passo: dopo la versione Beta, salvo modifiche, correzioni o upgrade viene pubblicato on line il sito del cliente.

Non è finita qui: seguiamo il cliente sempre e, dopo aver pubblicato il sito, diventiamo un vero e proprio partner con consulenza, mantenimento on line, garantendo il costante aggiornamento delle tecnologie e suggerendo consigli o proposte per raggiungere il massimo risultato grazie a Internet.

Guarda le offerte Creazione siti internet personalizzati: Omniaweb, web agency, collabora con i clienti, direttamente o tramite rivenditori (o consulenti aziendali esterni) a Padova, Mestre (Venezia), Treviso, Vicenza, Rovigo e solo tramite i rivenditori per il resto del territorio italiano.

Richiedi subito ulteriori informazioni,
compila il modulo e sarai ricontattato al più presto:
Nominativo Azienda
Provincia Città
Telefono Email
Note
  Inserisci il codice di controllo che appare nell'immagine sotto
CAPTCHA Image  icon right
Accetto il trattamento dei dati personali

Siti Internet

Web Marketing