I canali del web marketing, come utilizzare quello giusto nel giusto contesto
Un incontro per rispondere ad alcuni importantissimi quesiti che qualsiasi azienda dovrebbe porsi prima di approcciare il web marketing.
- Quali sono gli strumenti più efficaci in base al settore mercelogico e al target di riferimento?
- Come posso valutare l'efficacia delle azioni di web marketing? Quali sono i KPI (Key Performance Indicators)?
- Un e-commerce deve necessariamente consentirmi di vendere in tutto il mondo o può essere un efficace strumento per acquisire visibilità locale?
- Esamineremo i principali strumenti a disposizione di chi vuole operare nel web e li caleremo nel contesto con esempi pratici e case study significativi.
Relatore:
Fabio Sutto opera nel web dal 1998, inizialmente come sviluppatore server-side. L’evoluzione professionale lo avvicina ai motori di ricerca, quindi al web marketing e al web 2.0.
Dal 2004 al 2007 è stato web marketing specialist in alcune tra le più note web agency italiane e straniere.
Dal 2007 è uno dei web marketing specialist indipendenti più noti in Italia, opera in settori ad alta competizione come il turismo, l’immobiliare e l’automotive ed è relatore nei principali eventi formativi dedicati agli specialisti del web.
Dal 2010 percorre l’Italia per seguire in coaching diverse web agency e curare le performance di vari e-commerce.
Quando: Mercoledì 11 febbraio 2015 dalle 17.00 alle 21.00
Dove: Presso sede Omniaweb Italia a Vigonza in via Cavoue 32.
Prezzo: Gratis!