di Barbara Tomasin

Buddha Ristorante Indiano

L’AZIENDA

Buddha Indian Restaurant non è solo cucina indiana: entrare in uno di questi ristoranti significa assaporare uno scorcio di India, col palato, ma anche con la mente. La gestione cordiale dei proprietari permette di far sentire il cliente subito a proprio agio, creando un clima di familiarità pur mantenendo un’attenzione particolare a ricreare un contesto “etnico”.
Inizialmente presente soltanto a Padova, l’azienda ha ora aperto punti di ristoro anche a Vicenza e Treviso, che hanno confermato il grande successo dei suoi piatti tipici.

LA STRATEGIA

Fornire a Buddha Ristorante Indiano un sito vetrina semplice ed informativo, che invogli i potenziali clienti ad andare a scoprire di persona la qualità dei prodotti offerti. Strutturato in modalità responsive, il sito web può essere fruito da qualsiasi dispositivo.
Inoltre, è stata implementata un’analisi SEO per incrementare la visibilità dell’azienda soprattutto a livello geolocalizzato nelle zone in cui sono presenti i ristoranti. Traduzione del menu anche in lingua inglese a favore di turisti e clienti stranieri.

I RISULTATI

Incremento della reputazione online e offline della catena di ristoranti e notevole visibilità anche sui social network di settore, come TripAdvisor.
Maggiori profitti grazie al posizionamento nei motori di ricerca e alla pubblicizzazione online del servizio di consegna a domicilio.

Categorie: Senza categoria

Richiedi maggiori informazioni

alla newsletter gratuita di Omniaweb Italia