di Victor Vassallo

[EVENTO] CLICK & SPRITZ, 11 MARZO 2015

Facebook e gli altri social: strategie e risultati

Un incontro dedicato a tutto quello che c’è da sapere per utilizzare Facebook (e gli altri Social Network) in modo davvero efficace.
I Social Network non sono solo “selfie”, chiacchiere e pubbliche relazioni. Al contrario, se utilizzati correttamente, diventano strumenti eccezionali per raggiungere potenziali clienti e acquisirne i contatti.
Il corso insegnerà ad individuare e intercettare i target più pertinenti e prenderà in esame alcuni case study significativi che riguardano il turismo, la moda, il settore “food” e persino la serramentistica.

Relatore:
fabiosutto-150x150Fabio Sutto opera nel web dal 1998, inizialmente come sviluppatore server-side. L’evoluzione professionale lo avvicina ai motori di ricerca, quindi al web marketing e al web 2.0.
Dal 2004 al 2007 è stato web marketing specialist in alcune tra le più note web agency italiane e straniere.
Dal 2007 è uno dei web marketing specialist indipendenti più noti in Italia, opera in settori ad alta competizione come il turismo, l’immobiliare e l’automotive ed è relatore nei principali eventi formativi dedicati agli specialisti del web.
Dal 2010 percorre l’Italia per seguire in coaching diverse web agency e curare le performance di vari e-commerce.

Quando: Mercoledì 11 Marzo 2015 dalle 17.00 alle 21.00

Dove: Presso sede Omniaweb Italia a Vigonza in via Cavoue 32.

Prezzo: Gratis!

Eventbrite - CLICK & SPRITZ, 11 MARZO 2015

Categorie: Case & Story

Richiedi maggiori informazioni

alla newsletter gratuita di Omniaweb Italia