di Enrico Candeo

Omniaweb: Google Premier Partner

Omniaweb è ora un’agenzia certificata Google Premier Partner!

Raggiungere il livello di Google Premier Partner, massimo riconoscimento conferito da Google ai migliori partner a livello mondiale, potrebbe essere il punto di arrivo per ogni agenzia di web marketing. Per Omniaweb vuole invece essere un nuovo punto di partenza.

Che cosa vuol dire essere Google Premier Partner

Il programma di partnership di Google permette alle aziende di identificare quali sono le agenzia con i migliori esperti nel search engine e nel ppc marketing, nonché con un servizio al cliente esemplare.

In questo programma di partnership sono presenti due livelli, che riflettono il diverso grado di abilità, esperienza, customer service e crescita di un’agenzia.

Il livello Premier è riservato ad un numero limitato di agenzie che abbiano raggiunto un livello di competenza elevato e conseguito risultati ottimali per le campagne dei propri clienti.

I requisiti per diventare Google Premier Partner:

La certificazione di Google Premier Partner si ottiene quando si hanno tutte le seguenti caratteristiche:

  • Un profilo Google Partner completo.
  • Almeno due membri dello staff certificati Google Ads per dimostrare una conoscenza avanzata del programma. Le certificazioni vanno rinnovate di anno in anno per mantenersi aggiornati con le novità.
  • Raggiungimento dei requisiti di spesa tra gli account gestiti che dimostra lo stato di salute dell’agenzia.
  • Adempimento dei requisiti di rendimento e di crescita, sia dell’agenzia che del parco clienti.

Scegliere un Google Premier Partner, quali sono i vantaggi per un cliente

Scegliere un’agenzia Google Premier Partner significa che, per raggiungere i risultati che desideri, avrai a disposizione un team di esperti certificati che applicheranno le best practice raccomandate da Google per la gestione del tuo account, massimizzando il tuo investimento nella pubblicità pay per click.

Significa inoltre ricevere da Google accesso esclusivo a risorse e strumenti che ti permetteranno di essere sempre aggiornato e di ottenere risultati migliori.

Principali vantaggi del rivolgersi ad un’agenzia Google Premier Partner

  • Certificazione da parte di Google degli alti standard di servizio.
  • Staff qualificato per la gestione del tuo account.
  • Nessuno spreco di denaro: gli esperti del nostro team lavorano per ottenere la migliore performance e il raggiungimento dei tuoi obiettivi di business.
  • Costante ottimizzazione delle campagne e dei risultati conseguiti.
  • Accesso privilegiato a nuovi strumenti e tecniche. Poter aver accesso a nuovi tools in anticipo rispetto ai tuoi competitor ti può permettere di ottenere un vantaggio competitivo rilevante.
  • Le agenzie Google Partner hanno un contatto diretto con un team dedicato direttamente dalla sede Google di Dublino, che, in caso di qualsiasi problema, può intervenire in modo che sia risolto nel minor tempo possibile.
  • Accesso a statistiche e dati analitici precisi riguardanti il tuo settore e i competitor della tua azienda.

Questo prestigioso riconoscimento da parte di Google è garanzia dell’ottimo lavoro del nostro team di esperti, conseguito anche grazie al supporto e al rapporto di fiducia instaurato con i nostri clienti.

Siamo inoltre felici di partecipare, come Google Premier Partner, al nuovo programma di sviluppo Google, riservato al top 3% delle agenzie italiane, qualificate e selezionate valutando molti indicatori quali: supporto alla crescita sostenibile del business dei propri clienti, qualità delle performance ottenute, soddisfazione e fedeltà dei clienti grazie ad una visione d’insieme condivisa.

Categorie: Case & Story

Richiedi maggiori informazioni

alla newsletter gratuita di Omniaweb Italia