Sviluppiamo e gestiamo strategie di Marketing Automation con i migliori strumenti. Siamo top partner delle piattaforme Sales Manago ed Hubspot che ci permetteranno una precisa profilazione dei dati che, associata ad una strategia e comunicazione efficace e personalizzata aumenteremo le tue performance di vendita.
La Marketing Automation consiste nell'utilizzare software e strategie che automatizzano i processi, risparmiando tempo, riducendo al minimo gli errori e personalizzando al massimo l'esperienza di navigazione degli utenti. È così possibile aumentare il numero di utenti che si registrano lasciando i propri dati, proporre ai potenziali clienti ciò che interessa loro per davvero e che quindi sono più inclini ad acquistare, e ancora incrementare il tasso di conversione, il numero di acquisti e lo scontrino medio.
My Selleria è il primo ecommerce in Italia specializzato in articoli per l'equitazione. Il team Omniaweb si occupa delle strategie di marketing automation di My Selleria grazie a SalesManago, software di marketing automation per e-commerce numero 1 in Europa.
Abbiamo implementato più di 300 automazioni per ottimizzare l'e-commerce, che servono ad esempio a recuperare i carrelli abbandonati, incentivare i nuovi utenti ad effettuare il primo acquisto, spingere le vendite grazie ai prodotti raccomandati e diverse altre.
Tutte queste strategie hanno veicolato traffico che genera alte percentuali di conversioni, incrementando gli iscritti al database aziendale e il fatturato.
Il 90% delle aziende che ha adotttato strumenti di marketing automation si ritiene soddisfatta, constatando un incremento del fatturato già dopo 6 mesi nel 10% dei casi. Il 32% lo riscontra dopo 1 anno, mentre il 40% entro 2 anni.
Adesso è il momento giusto, compila il modulo e scopri come potrebbe aiutarti una strategia di marketing automation.
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