L’AZIENDA

L’opportunità di una azienda che nasce nel digitale ma con la mission di portare l’eccellenza dei ristoratori padovani nelle case e negli uffici della città.
Meal, con il sito MyMenù, nasce per permettere agli utenti internet di ordinare il menù del o dei ristoranti preferiti e con un servizio cinque stelle e riceverlo a casa o in ufficio ancora caldo.

LA STRATEGIA

Riunire l’eccellenza dei ristoratori padovani in un e-commerce che permetta all’utente, dopo aver selezionato l’orario in cui ricevere il pranzo o la cena, di ordinare qualsiasi “piatto” da uno o più ristoranti.
Come ogni progetto di nuova concezione è stata analizzata l’esigenza e data la più completa attenzione all’usabilità lato utente.

I RISULTATI

Nella città di Padova è stato un successo fin dal primo giorno della messa online, il sito anche se con un “fine-tuning” continuo riceve ordini sia a pranzo che a cena quotidianamente con utenti che scoprono il servizio dai motori di ricerca e dai social network.
“Mymenù è già una versione 2.0 perché il team Omniaweb non si è fermato fino a quando non ha soddisfatto esattamente il leitmotiv di Mymenù.it”

Categorie: Case & Story

Richiedi maggiori informazioni

alla newsletter gratuita di Omniaweb Italia