di Barbara Tomasin

Nasce biancoscudati.com, il sito ufficiale della Biancoscudati Padova

biancoscudatiUn nuovo inizio. Porta la firma di Omniaweb il nuovo portale dei tifosi padovani, www.biancoscudatipadova.com. Il sito, pubblicato grazie a una partnership gratuita tra Omniaweb e la Società, sarà il contenitore di tutte le notizie ufficiali riguardanti l’universo biancoscudato.

«Questo sito – dichiara l’amministratore delegato Roberto Bonetto – è stato concepito per essere un punto di riferimento per i nostri tifosi e uno strumento per dar voce alla Società e a tutte le iniziative che ruotano attorno alla Biancoscudati Padova. Oltre alla cronaca giornaliera su quanto accade alla prima squadra, verrà dato risalto alle news su settore giovanile, scuola calcio e tutte quelle attività di marketing e solidarietà che coinvolgeranno la città e i nostri tifosi».

«Questo sito – sottolinea con orgoglio il titolare di Omniaweb Victor Vassallo – è il nostro contributo alla rinascita del Padova, è il nostro sì al grande progetto di restituire il grande calcio alla nostra città. È il nostro modo di partecipare al sogno di un azionariato popolare, di una squadra che possa contare su una grande comunità di tifosi. Ed è proprio il senso della community, che oggi trova una nuova casa anche sul web, quello che abbiamo messo al centro del sito. Una piattaforma ad alto contenuto tecnologico, capace di raccontare giorno dopo giorno la vita e le imprese della squadra e di offrire informazioni, immagini e il grande racconto di un grande sogno biancoscudato».

Social biancoscudati. Mentre a biancoscudati.com è stata assegnata la funzione di amplificatore delle news e della linea della Società, la community di tifosi scudati potrà continuare a confrontarsi e discutere sulle pagine social ufficiali di Facebook, Twitter, e Google +. Tutti i video dei gol e le interviste realizzare in sala stampa o al campo di allenamento, infine, saranno caricati in tempi brevissimi sul canale Youtube e messi a disposizione di tutti.

Categorie: Case & Story

Richiedi maggiori informazioni

alla newsletter gratuita di Omniaweb Italia