di Victor Vassallo

Osculati S.p.A.

L’azienda

Osculati è l’azienda leader in Italia e una tra le prime in Europa per l’accessoristica nautica. Tra le 18.000 referenze a catalogo, può vantare una produzione propria di oltre 7.000 articoli, grazie ad un reparto Engineering & Design interno all’azienda. 

La strategia

Analisi progetto ecommerce B2B con integrazione navision e nav to net (gestionali ERP). La progettazione del sito è stata totalizzante, visto i tecnicismi di alto livello del settore. L’analisi del comportamento medio degli utenti è avvenuta attraverso i video della navigazione e tool per le mappe di calore dei click. Il design grafico è fortemente SEO e user oriented.

I risultati

I risultati registrano numero incredibili. Le visite giornaliere sono migliaia e ogni utente visita circa sei pagine per sessione. Ottimo bilanciamento, 50 e 50, tra nuovi utenti e tradizionali.

Categorie: Senza categoria

Richiedi maggiori informazioni

alla newsletter gratuita di Omniaweb Italia