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INFORMATIVA PER I FORNITORI E RICHIESTA DI CONSENSO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (D.LGS.196/03)

Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) Le forniamo le seguenti informazioni.

FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI

I Suoi dati personali ci sono stati forniti e saranno trattati per finalità relative all’esecuzione del contratto in particolare:

  • per l’inserimento delle anagrafiche nei data base informatici aziendali;
  • per la tenuta della contabilità;
  • per la gestione dei pagamenti;
  • per adempiere agli obblighi previsti dalle norme di legge civilistiche e fiscali, dai regolamenti, dalla normativa comunitaria.

Il trattamento dei dati personali sarà effettuato con modalità cartacee e strumenti informatici nel rispetto delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali e, in particolare, delle misure di sicurezza, ai sensi degli artt. 31-35 e dell’Allegato B) del Codice e con l’osservanza di ogni misura cautelativa che ne garantisca la relativa riservatezza e sicurezza.

NATURA DELLA RACCOLTA DEI DATI E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE MANCATO CONFERIMENTO

Il conferimento dei Suoi dati personali è obbligatorio al fine di adempiere agli obblighi derivanti dal contratto e, in generale, agli adempimenti di legge. Il loro eventuale mancato conferimento potrebbe comportare l’impossibilità da parte nostra di adempiere agli obblighi contrattuali. La informiamo, inoltre, che per il trattamento dei dati necessari per l’esecuzione del contratto di cui Lei è parte, non è necessario il Suo consenso, secondo quanto previsto dall’art. 24 del Codice in materia di protezione dei dati personali.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI

I Suoi dati personali ai fini dell’esecuzione del contratto e per le finalità sopra indicate, potranno essere comunicati:

  • a tutte le persone fisiche e giuridiche nei casi in cui la comunicazione risulti necessaria per le finalità sopra illustrate;
  • ad istituti bancari per la gestione dei pagamenti.

Potrà venire a conoscenza dei Suoi dati personali il personale aziendale dipendente e/o collaboratore appositamente nominato incaricato del trattamento ai sensi degli artt. 29 e 30 del Codice. Potranno inoltre venire a conoscenza dei Suoi dati personali eventuali soggetti a cui il titolare dovesse affidare delle attività in outsourcing appositamente nominati responsabili e/o incaricati del trattamento ai sensi dell’ art. 30 del Codice.
Desideriamo, inoltre, informarLa che i Suoi dati personali potranno essere trasferiti all’estero anche in paesi extraUE ai fini dell’esecuzione del contratto nel rispetto delle disposizioni del Codice che disciplinano il trasferimento dei dati all’estero.
I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione, salvo qualora richiesto da una norma di legge o di regolamento o dalla normativa comunitaria.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell’art. 7 del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, che per Sua comodità riproduciamo.

  • 1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  • 2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
    • a) dell’origine dei dati personali;
    • b) delle finalità e modalità del trattamento;
    • c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
    • d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
    • e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
  • 3. L’interessato ha diritto di ottenere:
    • a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
    • b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    • c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  • 4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
    • a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
    • b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

I diritti di cui all’articolo 7 sono esercitati con richiesta rivolta senza formalità al titolare o al responsabile, anche per il tramite di un incaricato, alla quale è fornito idoneo riscontro senza ritardo. La richiesta rivolta al titolare o al responsabile può essere trasmessa anche mediante lettera raccomandata, telefax o posta elettronica.

TITOLARE E RESPONSABILI DEL TRATTAMENTO

Il titolare del Trattamento dati è Omniaweb Italia srl con sede in Via Savelli 28 – 35129 Padova (PD) contattabile al seguente indirizzo mail info@omniaweb.it o al seguente numero telefonico 049 8939811.
L’elenco aggiornato di tutti i responsabili del trattamento è disponibile presso la sede legale del Titolare e sarà fornito previa richiesta scritta.


Consenso al trattamento dei dati personali fornitori


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