di Victor Vassallo

The Urban Shop

L’azienda

The Urban Shop è nato nel 2006 a Gallarate (VA) e oggi vanta una scelta di oltre 2500 articoli che spaziano dall’abbigliamento Uomo-Donna ad un vastissimo catalogo di scarpe, accessori ed attrezzatura skateboard.

La strategia

Il sito ecommerce responsive dal design accattivante e giovanile. Gestione di campagne di advertising su google, con selezione delle parole più cercate sul motore di ricerca dagli utenti potenzialmente interessati agli articoli. Analisi, progettazione e creazione di una strategia di marketing e gestione feed per l’integrazione del e-shop con i siti comparatori di prezzi più visitati.

I risultati

La strategia adottata è stata vincente. Il sito ha un volume di utenti che si avvicina a quota diecimila, con una frequenza di rimbalzo inferiore al 50% (dato estremamente basso per un ecommerce) grazie alla qualità dei contenuti creati.

Categorie: Senza categoria

Richiedi maggiori informazioni

alla newsletter gratuita di Omniaweb Italia