Web Agency e Network di Innovazione

Omniaweb Italia: network e innovazione

La filosofia di Omniaweb Italia si fonda sulla contaminazione di menti brillanti con diverse competenze ed esperienze, e mira ad uno sviluppo continuo del proprio network creando valore aggiunto alle persone e alle loro attività.


01google-partner

Siamo partner certificati Google per le strategie e attività di web marketing e partner ufficiali del programma enterprise per le Google Apps.


02talent-garden

Omniaweb Italia è co-founder del progetto Talent Garden Padova, lo spazio di CoWorking rivolto a freelance, agenzie e startup che lavorano nel mondo della comunicazione, del web e del digitale: un ecosistema fertile in cui la contaminazione si traduce in innovazione.


03comunica

Omniaweb Italia sostiene Fondazione Comunica, associazione padovana che diffonde la conoscenza del marketing, della comunicazione e delle tecnologie innovative tramite studi, analisi, eventi, seminari e altri incontri formativi.

Il Team Omniaweb è tra i docenti di Comunica LAB, centro di formazione professionalizzante sulle nuove skill del digitale.


04mastery

Omniaweb è tra gli organizzatori degli eventi verticali di formazione avanzata per addetti del settore (e non solo) FBMastery (dedicato a Facebook) ed e-Commastery (dedicato all’e-commerce) e Mobile Mastery (dedicato al mobile marketing).


05egobyte

Omniaweb Italia è nel capitale sociale di EgoByte srl, agenzia specializzata nello sviluppo di sistemi web per le imprese, analisi di applicativi web, software web-based, e e-commerce.


06polo28

Omniaweb Italia è co-founder di un progetto che fonde sei realtà consolidate nella comunicazione off e online: Polo28. Grazie alla contaminazione di idee, professionalità e tecnologie, Polo28 è il primo Information & Communication Group del Nordest in grado di implementare le risorse locali per raggiungere traguardi globali.


digital awards

Dal 2014 Omniaweb Italia è partner tecnico del digital contest italiano che premia l’user experience patrocinato dal ministero dello sviluppo economico italiano. Digital Experience Awards (DEA) si conferma come punto di vista innovativo della rete, a giudicare i progetti digital in gara, una giuria altamente qualificata e i voti del pubblico.

Richiedi maggiori informazioni

alla newsletter gratuita di Omniaweb Italia