Facebook ADS

Cosa significa fare pubblicità sui social network con Facebook ADS? Cogliere la grande opportunità di lanciare un prodotto o un messaggio ad un target di persone specifico avendo il pieno controllo su chi e dove visualizzerà il nostro annuncio. Come? Tramite specifici report che forniscono la cartina tornasole completa del traffico al sito e del comportamento degli utenti, con dati su impression, click segmentati per target, fasce d’età e molto altro.

 

 

La promozione pubblicitaria su Facebook funziona in Pay Per Click: il pagamento avviene solo quando gli utenti cliccano (ed entrano nel mio sito) grazie all’annuncio pubblicitario. Facebook a differenza degli altri media tradizionali permette di pianificare una campagna di annunci sponsorizzati scegliendo un target molto mirato, ad esempio si puoi scegliere di mostrare la tua pubblicità solo a uomini e donne di una certa zona geografica, di una certa fascia di età ed persino selezionati in base ai loro interessi.
Targettizzando la campagna, Facebook permette di far visualizzare gli annunci solo a persone potenzialmente interessate evitando così le spese inutili.

In cosa consiste la gestione di annunci sponsorizzati su Facebook?

Omniaweb, esperta in gestione campagne su Facebook (pay per click), con questa offerta mette a disposizione il proprio staff per:

Richiedi maggiori informazioni

alla newsletter gratuita di Omniaweb Italia